Generatore di nomi per Aventuria

  • Sono un disastro nell'inventare i nomi, quindi mi rivolgo sempre a generatori on line. Il mio preferito è http://www.fantasynamegeneretors.com Tuttavia esso non ha un generatore di nomi per Uno Sguardo nel Buio (The Dark Eye) ed io mi ritrovo senza nomi da utilizzare. Conoscete un generatore di nomi che riguardi Uno Sguardo del Buio? Magari diviso per i vari popoli? Ideale sarebbe averlo per i nomi italiani, ma credo sia pretendere troppo ;)

    Ciao :)

    ---

    Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi

    Io sono il fuoco primordiale

    La mia pelle è più dura del ferro

    I miei muscoli molle di acciaio

    La mia intelligenza è senza limiti

    Io sono quello che voi umani chiamate...

    DRAGO!

  • Non penso che esista un generatore specifico per USnB, neanche in tedesco o inglese che io sappia. Quello che esiste è il manualetto Aventurische Namen, uno dei supplementi che più apprezzo per DSA (anch’io ho grandissime difficoltà ad inventare nomi al volo). Però è difficile immaginare che avrà mai un mercato sufficiente per giustificarne la traduzione, purtroppo. 😕

  • Ho scritto ad Emily del sito Fantasy Name Generators e... TADA!

    The Dark Eye name generators

    Quella ragazza è un mito!

    Se avete consigli o suggerimenti, andate a scrivergli. Magari non lo farà subito, ma si appunta tutto e, prima o poi (più prima che poi!) tira fuori "il gatto dal cilindro" :)

    Ciao :)

    PS: sperando di aver fatto cosa gradita a tanti :)

    ---

    Io sono colui che ha visto l'alba dei tempi

    Io sono il fuoco primordiale

    La mia pelle è più dura del ferro

    I miei muscoli molle di acciaio

    La mia intelligenza è senza limiti

    Io sono quello che voi umani chiamate...

    DRAGO!