Quando saranno pubblicate le professioni per tutti gli Iniziati dei Dodici Dei?

  • Buon pomeriggio a tutti! Ho acquistato con trepidazione e gioia la 5a edizione di Uno Sguardo nel Buio ed ho ritrovato l'amore mai sopito per questo gioco e per questa ambientazione che avevo nutrito dalla prima edizione EElle: GRAZIE, COMPAGNIA DELLE DODICI GEMME! Una domanda: ho visto che non ci sono tutte le professioni per tutti gli iniziati dei Dodici Dei: saranno pubblicati gli Iniziati degli Dei rimanenti? Ho visto che c'è un Kickstarter per un volume intitolato Gods of Aventuria: saranno trovate lì quelle professioni?

    Grazie e a presto!

  • Esattamente, ulteriori professioni saranno implementate tra i vari supplementi regionali per poi essere raccolte e ampliate nei tre formati: compendium, magic e gods. Per quanto riguarda l'uscita italiana bisognerà sicuramente aspettare prima l'almanacco!

  • Grazie infinite Alrik1973! ❤

    Confermo quanto sopra, il manuale “Gods of Aventuria/Aventurisches Götterwirken” contiene tutto ciò che concerne i Dodici, più il Senza Nome ed alcuni semidei/divinità minori (Aves, Ifirn, Nandus e Swafnir, se non ricordo male).

    Per quanto riguarda i tempi, è molto difficile fare previsioni certe per il momento: attualmente siamo al lavoro con l’Almanacco, dopodiché ci piacerebbe suddividere i nostri sforzi equamente in manuali di regole (quindi compendio/magia/divinità, con una propensione per le ultime due) e di ambientazione.