Presentazioni, nel nome dei Dodici!

• Benvenuti a tutti sul forum italiano di Orkenspalter (lo ‘spaccaorchi’ sarebbe a dire, che tradisce una certa natura delicata) dedicato al mondo di Uno Sguardo nel Buio! :) Sfruttiamo questo thread per un giro di presentazioni per tutti gli iscritti.

• Salve a tutti! Che dire, sono commosso. Morloi da Faenza, USNB è stato il mio/nostro primo gioco di ruolo. Ho ancora la scheda del mio personaggio, Bard Iloitharg, un mago, con un fisico stranamente possente, affezionato ad un vecchio pugnale magico.

:!:Since 1986 USNB / DSA Italian fan & player :!:

• Ciao Morloi! Anche per noi: abbiamo iniziato proprio con Uno Sguardo nel Buio, con la prima edizione tedesca per essere precisi, passando poi alla terza (sempre faticosamente tradotta in tempo reale dall'originale). Tanti ricordi. Tra i manuali ci sono ancora le schede dei personaggi (non le prime, ma quelle più longeve sicuramente), con scarabocchi, disegnini più o meno imbarazzanti e soprattutto degli impietosi buchi di cancellazione nei punti in cui si segnavano i punti vita... ^^

• Salve!
    Rahjan Durenald, il nome del mio primo personaggio su Usnb!
    Ero un mago fortemente influenzato dalla figura di Raistlin di Dragonlance... quante avventure :love: